Cambi & Resi
Posso cambiare taglia e/o articolo di un ordine effettuato?
La richiesta di cambio articolo e/o taglia deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione del pacco all’indirizzo email info@lareginamantova.it
Come procedo per il cambio?
1– Scegli un prodotto la cui taglia è disponibile sul nostro shop
2 – Invia una email a info@lareginamantova.it indicando:
Nominativo o numero del proprio ordine
Articolo/i che si desidera rendere
Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio
3- Prepara il pacco, dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, inserendo gli articoli da sostituire in una busta* indicando i seguenti dati:
La Regina – Piazza Erbe, 22 46100 Mantova MN
*se ancora in possesso riutilizzare quella in cui è stata ricevuta la merce.
4 – Scambialo con il corriere da noi inviato
N.B.
– Non è possibile effettuare un cambio e un reso per prodotti appartenenti ad uno stesso ordine
– Non è possibile effettuare cambi/resi sulle seguenti categorie merceologiche: ACCESSORI
– È possibile fare anche il secondo cambio con un contributo di 10€.
– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi gratuiti.
– Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!
– Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e non deve essere stato in nessun modo danneggiato.
Come funziona per il Reso?
Puoi effettuare un reso spedendo il pacco entro 14 giorni dalla data di ricezione:
1 – Invia una email a info@lareginamantova.it indicando:
Nominativo o numero del proprio ordine
– Articolo/i che si desidera rendere
– Richiesta tra buono spesa o rimborso
2 – Spedisci a tuo carico il pacco, utilizzando il corriere da te preferito, indicando i seguenti dati:
La Regina – Piazza Erbe, 22 46100 Mantova MN
3 – Una volta ricevuto il reso provvederemo ad emettere, come indicato nella tua e-mail, un buono spesa (della durata di 1 anno ed utilizzabile solo online) o un rimborso del solo valore della merce.
RICORDIAMO CHE NON È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO DOPO AVER USUFRUITO DEL CAMBIO (LA MERCE PUÒ ESSERE RESA ANCHE IN NEGOZIO)
N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. La Regina non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.